Calciomercato Juventus, non si placano le voci su Vlahovic

di Grey Dic23,2022

Accantonando per un attimo il caso plusvalenze e stipendi che ha colpito la società, la Juventus si sta preparando alla seconda fase della stagione che scandirà il destino dell’intera squadra. Pian piano stanno tornando tutti i giocatori impegnati al Mondiale, con Allegri che finalmente potrà maggiormente incidere. Il 4 gennaio inizia nuovamente la Serie A e c’è bisogno di ripetere quanto di buono fatto nelle ultime partite prima di Qatar 2022. Servirà l’aiuto di tutti per riuscire nell’impresa di centrare la qualificazione in Champions League e magari lottare per lo Scudetto.

Agli ordini di Mister Allegri non ci saranno solamente Pogba e Vlahovic. Il primo è al centro di un caso mediatico, visto che il giocatore non è ancora pronto per tornare disponibile. Sono molti i tifosi che si chiedono quando torna Pogba, ma al momento le ultime indiscrezioni non sono positive. Per il serbo, invece, ancora guai con la pubalgia, mentre continuano a impazzare le notizie sul suo futuro.

Vlahovic, addio Juve? Al momento la società non ha intenzione di cederlo

È l’oggetto dei desideri di moltissimi club europei, Dusan Vlahovic negli ultimi giorni viene dato per partente dai media nazionali ed esteri. Non si placano le voci su una sua possibile partenza già a gennaio. Dopo il forte interesse dei club di Premier League, come Arsenal, Chelsea e Manchester United, adesso spunta il nome del Bayern Monaco. I tedeschi sono alla ricerca di una punta forte fisicamente e che veda benissimo la porta. Tutte queste caratteristiche portano al nome del forte attaccante serbo ex Fiorentina.

Al momento si parla solamente di interessamento, ma più volte la Juventus ha ribadito di non essere intenzionata a vendere il giocatore, con lo stesso Vlahovic convinto di voler restare a Torino. D’altronde i numeri parlano chiaro e in favore del serbo: da gennaio 2022 a giugno di quello stesso anno ha trascinato i bianconeri in Champions League a suon di gol e lo stesso ha fatto nella prima parte della stagione, arrivando a 7 gol in 15 partite, peccato che l’abbia fermato solamente la pubalgia, altrimenti i numeri potevano essere di gran lunga superiori.

In ogni caso il classe 2000 continua a lavorare, lasciandosi alle spalle le ipotesi sul suo futuro. Vede solo la Juventus e i tifosi sperano che nei prossimi anni possa continuare a segnare per la maglia della Vecchia Signora, magari portandola a vincere l’ennesimo scudetto.

By Grey

Related Post