App più costose del mondo: ecco le più amate e scaricate

di Grey Feb18,2022 #app #curiosità #lusso
app-piu-costose-del-mondo

Le Applicazioni oggi a disposizione per il proprio smartphone sono tantissime, alcune gratuite e altre a pagamento. In pochi sanno che esistono le app più costose del mondo che arrivano a cifre che superano i 1000 Euro.

Le loro caratteristiche sono essenziali e particolari, studiate per regalare un servizio di altissima qualità. Scopriamo insieme quali sono le applicazioni più care del mondo!

Quali sono le App più costose del mondo?

Non c’è limite al lusso e all’uso dello smartphone in maniera personalizzata e totalitaria. Le app più costose del mondo non conoscono confini e possono regalare una esperienza di altissimo livello. Alcune di loro sono esclusive e servono per avere sconti e accessi di alto livello, altre invece sono solo un tramite per simulare una vita da ricchi.

Tra le più amate e scaricate troviamo:

Roc.Kasse

Questa applicazione ha un costo che supera i 1000 Euro ed ha una funzionalità di alto interesse. Serve come un registratore di cassa intuitivo ed intelligente, permettendo una gestione semplice di tutti i pagamenti.

Leggi anche: Cognac pregiati, quali sono i migliori al mondo?

iVip Black

Questa è una delle app più costose al mondo e si avvicina ai 1,100 euro di costo. È stata studiata appositamente per le persone benestanti che hanno un patrimonio da milioni di euro o sterline (ed è un requisito fondamentale per iscriversi all’applicazione). A cosa serve? Avere inviti a party esclusivi, prenotare jet privati e soggiorni sulle isole che si trasformano in paradisi terrestri.

Bar Max

In un primo momento si presenta come una applicazione gratuita, utile per preparare l’esame da avvocato. Una volta che l’utente desidera effettuare la registrazione, dopo l’accesso completo, si troverà a dover pagare sui 1.000 euro. È una applicazione di altissimo livello per chi desidera diventare un avvocato di successo, un gradino sopra gli altri e senza mai voltarsi indietro.

Sono soldi ben spesi? Secondo le recensioni, questo è un corso completo che da grandissime soddisfazioni e aiuto.

Touch Chat HD

È una applicazione che ha un costo superiore ai 300 Euro. È studiata appositamente per aiutare tutte le persone che hanno difficoltà di comunicazione, al fine di poter parlare e farsi comprendere in ogni parte del mondo.

Una applicazione utile in ogni situazione di necessità.

CyberTurner

Questa è una App che ha un costo pari a 600Euro. È consigliata agli appassionati di pianoforte, potendo accordare anche il proprio strumento con un solo gesto.

Atlas of Surgical Operations

È una applicazione con un costo superiore ai 100Euro ed è una enciclopedia completa su tutte le operazioni chirurgiche di Zollinger. Una versione per smartphone, senza più i tomi cartacei di una volta.

Most Expensive App

Il nome indica già il fatto che sia costosa, anche se in realtà costa molto meno di altre a disposizione. Con un costo che si aggira sui 350 Euro questa è una App inutile. Infatti è stata studiata solo per far vedere ad amici e parenti di potersi permettere qualcosa di estremamente lussuoso e costoso.

Nonostante il suo uso apparentemente senza un senso logico, questa è una App tra le più scaricate e desiderate dalle persone.

By Grey

Related Post