Trasloco veloce ed economico: affidati a Mister Traslochi

di Grey Giu9,2022

La ricerca di un trasloco veloce ed economicoa Roma è un problema che tutti si pongono perché, nonostante sia necessario come lavoro, molte volte si hanno dei costi che sono eccessivamente alti. Però, alcune ditte, dato la concorrenza, ma anche i periodi di magra, cioè quelli in cui sempre più utenti cercando di diminuire il carico di tale costo, si è passati ad un’organizzazione che consente di soddisfare entrambi. Le ditte di trasloco operano in modo da assicurare sempre un valido supporto per quanto riguarda la qualità dei trasferimenti delle merci. Mentre gli utenti si ritengono soddisfatti nell’aver avuto il trasloco velocemente e ad un costo accessibile.

Solo che ci si deve mettere in testa che non è che le ditte lavorano a gratis. Il cliente deve puntare su due punti importanti, che consentiranno di svolgere il trasferimento veloce e in modo economico, vale a dire riduzione del volume delle merci e organizzazione delle “scatole”.

In questo modo la ditta si occuperà di rilasciare il servizio di smontaggio e rimontaggio dei mobili, di facchinaggio e quello di trasporto delle merci.

Ditte di trasloco low cost

Cosa offre una ditta di trasloco low cost? Deve assicurare una riduzione dei costi, rispetto le altre aziende, che sia almeno del 20%, ma come lo potrebbe fare? praticamente in molti hanno deciso di creare dei pacchetti.

Per esempio i piccoli traslochi consentono di avere dei costi realmente molto bassi, ma che sono poi utili al cliente, ma solo per una determinata quantità di merci da spostare o per un ridottissimo tratto di strada da seguire. Un utente che deve trasferirsi, ma che ha solo degli elettrodomestici da spostare da una casa all’altra, con un massimo di 20 chilometri, ha la possibilità di spendere intorno alle 50 euro. Chiamando direttamente una ditta specializzata.

Questo è un esempio, ma esso aiuta a capire che ci sono delle richieste specifiche per riuscire a organizzarsi al meglio. Inoltre è fondamentale che si richiedano dei preventivi che possano identificare la tipologia di servizi e che vadano poi ad essere utili proprio nel caso specifico del cliente.

Certo che se si parla di una villa a 2 piani, che straborda di arredi e accessori, allora forse è il caso di pensare a tutto quello che si potrebbe fare in autonomia e che non si chiederà alla ditta di traslochi.

Si può risparmiare con un trasloco?

Si! Risparmiare è possibile, ma solo riducendo il volume delle merci, in che modo? Dovete buttare o donare tutto quello che non avete. Negli anni si accumulano centinaia di cose che non servono. Si parte con piccoli elettrodomestici che non si usano, come ad esempio tostapane, frullatori, centrifughe, scope elettriche, ma anche con accessori che sono inutili canne da pesca che non si usano, oggetti sportivi che si sono abbandonati, abiti e giocattoli.

La cosa importante è ridurre il superfluo in modo che la ditta di traslochi possa poi trasportare solo l’essenziale e quindi non spendere del tempo nel trasporto di roba che non si usa e che andrà ad essere un costo aggiuntivo.

By Grey

Related Post